ZEROBODY – DRY FLOATING EXPERIENCE

IL 1° HOTEL
ADULTS ONLY
A LIGNANO

UN HOTEL PER INNAMORARSI

ZEROBODY – DRY FLOATING EXPERIENCE:
RIGENERA IL TUO CORPO E LA TUA MENTE!

Nella stanza benessere del DIVA HOTEL LIGNANO

ti aspetta un’esperienza sensoriale unica.

Chiudi gli occhi, lascia andare i pensieri, immergiti in un mondo di puro benessere. 
Grazie all’innovativa evoluzione asciutta della tradizionale pratica del galleggiamento, riconosciuta internazionalmente come uno dei più efficaci antidoti anti stress, ZEROBODY ti libera da ogni stimolo esterno.
La mente esprime il suo straordinario potenziale, mentre il corpo si rilassa e rigenera.

Zerobody è un sistema unico e brevettato, che permette di galleggiare in assenza di gravità sopra 400 litri di acqua calda, senza bagnarsi ne svestirsi!

Il corpo e la mente vivono un’indimenticabile esperienza di rigenerazione totale, accolti dal calore, dalle luci cromatiche diffuse e da un percorso sonoro;

un rilassamento profondo, che allontana tensioni, dolori, stress psicofisico e aiuta a ritrovare l’equilibrio. 

E’ adatto a tutti, è pratico e semplice da usare, non servono nè spogliatoi nè docce, l’igiene è garantita al 100%, soprattutto in era Covid. 

Una rigenerazione totale del corpo e della mente, in cui si perdono i confini corporei e si ha la sensazione di galleggiare nello spazio, creando una condizione capace di contrastare stress, dolori, tensioni e di trovare un nuovo equilibrio.

Il lettino floating di Starpool, marchio leader del settore, permette di raggiungere un rilassamento profondo tramite la tecnica del galleggiamento, ottenuta grazie alla speciale concentrazione di sali di magnesio nell’acqua. è stato accertato che un’ora di galleggiamento equivale a 4-6 ore di sonno.

Prima della seduta il Floating manager sottoporrà al cliente un questionario di valutazione dei benefici/controindicazioni per garantire l’ottimale riuscita del galleggiamento e lo accompagnerà in questa nuova e sorprendente esperienza. Buon relax

Cosa aspetti? Chiedi informazioni alla reception o scrivici a zero

zero@divahotellignano.it